martedì 30 aprile 2013

Memories: summer 2012

 

Che bello aprire le finestre la mattina e sentire il profumo dell'estate... ormai ci siamo, la stagione dell'anno che più amo è alle porte, anzi per dirla tutta nella mia città sembra sia già arrivata viste le temperature di questi giorni.
Purtroppo però non è ancora tempo di vacanze, per quelle bisogna pazientare ancora un po' :-(  Nel frattempo ci si sforza a smaltire qualche chiletto di troppo, messo su durante l'inverno, per la prova costume (voi quanto siete determinate? Io ho appena mangiato un pezzetto di cioccolata ;-) sperando di poter correre al più presto in spiaggia. Vi lascio con qualche scatto delle mia settimana in crociera fatta l'anno scorso a bordo di una splendida nave MSC. Non date retta a chi dice che la crociera sia una cosa per vecchi... è un ottimo compromesso tra il viaggio e la vacanza, un esperienza da fare, a mio parere, almeno una volta nella vita.
A prestissimo!

 
Shirt: Koan by Coin
Jeans: Miss Sixty
Shoes: Primadonna
Earrings, bracelet, ring: made by my mum
Watch: D&G
Bag:H&M
Sunglasses: Vogue

Nessun commento:

Posta un commento

Your comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...